Arriva il Neo Mint!

Il Neo Mint è stato decretato il colore protagonista della stagione 2020 dalla WGSN, agenzia che studia tutte le nuove tendenze incluse quelle cromatiche!

Le più famose marche di abbigliamento già lo propongo nelle proprie boutique; i designer d’interni lo inseriscono nei complementi di arredo più particolari. Per non dimenticare tutto il mondo dei matrimoni che ha già realizzato allestimenti wedding mozzafiato!

È stato definito un colore sofisticato e romantico, perfetto per il matrimonio!

Per le amanti delle piante grasse, il Neo Mint è il colore vincente che richiama la natura. Le Ville per matrimoni, con i propri parchi verdi, si prestano benissimo per accogliere le decorazioni neo mint!

Ideale per le spose che preferiscono accostarlo ad un tovagliato bianco - sinonimo di eleganza e semplicità - ma anche per chi vuole un tavolo più eccentrico spezzando con il tovagliato beige!

La mise en place non è mai stata così facile da scegliere per il proprio ricevimento di nozze, perché il neo mint si valorizza ancora di più sia con l’argento sia con l’oro - posate, sottopiatto, centrotavola -. La sala con il mint diventa ancora più fine!

È la proposta migliore da fare alle proprie damigelle, che non dovranno preoccuparsi perché con l’abbronzatura starà bene a tutte!

L’intera location addobbata di color Neo Mint conquisterà tutti gli invitati!

9c2f7a02a378fc20ee894edfa23f211a.jpg